FANDOM

Episodio 12
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 12.jpg
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

18 Marzo 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Victoria alla fine perdona Clara e Geronimo, e possono entrambi rimanere nella scuola. Miranda scopre che Alessio è al supermercato con Luna e accompagna Renata a controllare. Appena arrivano, Alessio le vede e cerca di nascondersi in un travestimento per la pubblicità, ma va tutto storto e viene scoperto. Renata fa una scenata e accusa Luna di volerle portare via il ragazzo. Ma alla fine perdona Alessio e gli dice che lo ama; tuttavia lo perdonerà del tutto solo se si fidanzeranno ufficialmente. Poi lo bacia mentre Luna li guarda.Tom lascia Emma dopo averla sentita confessare a Federica che le piace Ivo. Emma lo supplica di darle un’altra opportunità, ma Tom dice che tra loro è tutto finito. Ivo e Emma decidono di non frequentarsi, per rispettare i sentimenti di Valentina e Tom. Aldo sorprende Ivo, Paul e Ulisse mentre stanno provando nella casa di Toto. Loro sono preoccupati che Aldo lo dica a Victoria. Intanto sembra che Toto stia per dire a Miranda la verità su Luna. Rita fa vedere ai piccoli un documentario alla tv e li lascia soli; loro cambiano canale e guardano il telegiornale, che parla di una ragazza con super poteri. ovvero fa funzionare tutti i giocattoli dei negozi con la forza del pensiero. I piccoli sono entusiasti di questo, e provano anche loro ma senza risultato. Poi, a pranzo, Victoria presenta una nuova allieva: il suo nome è Olivia ed è proprio la ragazza con i super poteri! Victoria chiede che qualcuno le serva il pranzo, e Olivia fa volare i piatti con la forza del pensiero: tutti sono a bocca aperta!

Incorreggibili - Episodio 12 1.jpg Incorreggibili - Episodio 12 2.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale