FANDOM

Episodio 124
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 124.jpg
Info generali
Prima TV Argentina

3 Giugno 2010

Prima TV Italia

13 Ottobre 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Gaia parla con Lucilla riguardo la loro possibile relazione saffica, ma questa, colta dal dubbio di poter rimanere incinta anche con la saliva, preferisce tirarsi indietro prima di commettere adulteri. Martin, rendendosi conto di non poter più stare al gioco di Ivo e di Gulgielmo, recupera l'elmo e il corno imbroccò. Nel momento clue dell'epsiodio, ovvero quando segreteria e cenacolo erano chiusi, Guglielmo ha la malaugurata idea di risolvere il Cubo della Tortura, domandandosi se ne usciranno i cenobiti oppure CubExCurseDxCuriouS. La risposta sta nel mezzo del cammin di nostra vita, precisamente quando ci trovammo per una selva oscura, che la diritta via era smarrita; sinceramente a me non rinnova la paura, comunque... Intanto Raimonda, accortasi che l'Argentina sta iniziando a sborrare un po' il cazzo con ste serie di merda, tipo Il Mondo Di Patty o questa stessa, decide di fare un po' di ecoterrorismo in stile Ronald Regan, ma scegliendo come bersaglio Nixon. Tutto si concluderà per il meglio quando, riunitisi al Watergate, si riappacificheranno con una bella sborratina in figa.

Incorreggibili - Episodio 124 1.jpg Incorreggibili - Episodio 124 2.jpg

Special Guest 003.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale