FANDOM

Episodio 125
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 125.png
Info generali
Prima TV Argentina

4 Giugno 2010

Prima TV Italia

14 Ottobre 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Le prove della commedia vanno avanti, ora sul tema “Tutte le Ragazze vogliono un Fidanzato”. Luz scopre che era tutto uno scherzo di Martin aiutato da Ivo e Valentina per farle rendere conto di essere gelosa. Si arrabbia con Martin e poi invita Ulisse, Raul e Paul per colazione. Martin chiede loro di non andare ma vedendoli disobbedire si ingelosisce, dandola vinta a Luz. Candy dice a Benji che lo aspetterà per sempre. Benji, su consiglio di Geronimo, pressa Valentina per farsi dire se staranno mai insieme. Valentina ovviamente gli spiega che sogna di avere una vita con Ivo. Benji decide di fare una proposta a Candy….Felipe percepisce un cambiamento nell’atteggiamento di Lucilla che resta a fargli compagnia senza chiedergli niente. Ma nel frattempo lui consola Luna, molto scossa dall’incontro, insieme a Miranda, con il padre biologico Juan, davanti alla tomba di Silvia, la loro mamma. Dopo questo grande ricongiungimento arrivato dopo così tanti anni, Luna e Miranda sono sconvolte. Juan decide di tornare in Brasile, dove vive attualmente, ma prima vuole salutare le sue figlie. Guglielmo e Victoria vengono a sapere tutto dalle ragazze e decidono di rispettarle e di lasciare loro il tempo di stare con Juan. L’unico che non lo fa è Alessio, che è molto geloso. Chiede a Diego di intervenire, si confida con la mamma e alla fine va a parlare con Luna. Proprio in quell’istante Luna riceve una telefonata da Toto che le passa Juan: Pedro, il suo assistente, ha appena rapito Miranda. Luna sviene tra le braccia di Felipe. Alessio è doppiamente shockato. Turbamento generale per il rapimento di Miranda.

Incorreggibili - Episodio 125 1.png Incorreggibili - Episodio 125 2.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale