FANDOM

Episodio 18
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 18
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

1 Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Quando Guglielmo “rapisce” Victoria per imperdirle di interrompere la serenata di Geronimo, Victoria rimane molto sorpresa. Clara perdona Geronimo e parla a Lila per ringraziarla per l’idea della serenata.Giulietta si avvicina sempre più a Daniele; il ragazzo, che vuole aiutare Olivia (che deve trasformare Rita in Linda), scopre che Rita è innamorata di Guglielmo, per questo gli chiede di aiutarli. Guglielmo accetta e dice a Rita che non deve cambiare, ma rimanere sempre così come è. Rita chiede a Olivia di dimenticare la sua richiesta. Aldo suggerisce a Ivo e Emma di stare attenti se vogliono tenere nascosta la loro love story. Tom chiede a Valentina se sa se Emma è la ragazza di Ivo. Valentina risponde che non sa nulla, ma che crede che Emma ritornerà con lui. Tuttavia Emma è così felice da insospettire Valentina; pian piano anche Tom diventa sempre più sospettoso sul fatto che Ivo e Emma stiano insieme. Miranda si confronta con Victoria e le chiede della stanza segreta che ha scoperto. Victoria confessa che ha avuto un bambino che però è morto quando era molto piccolo. Miranda quindi non pensa più di essere stata adottata e racconta tutto a Renata, che lo dice ad Alessio. Alessio sta per parlare a Renata di quello che prova per Luna, ma decide di non afro. Renata va con una scusa a casa di Miranda e entra nella stanza segreta, ma Victoria la scopre. Alessio confessa a Luna di essere pazzo di lei; Luna lo dice a Miranda, ma aggiunge che non vuole far nulla per provocare la rottura tra Alessio e Renata. Miranda le consiglia di fare qualcosa affinché lui si dimentichi di lei. Luna parla a Aldo e gli chiede un favore. Alla fine, Luna dice a Alessio di essere la ragazza di Aldo.

Incorreggibili - Episodio 18 1 Incorreggibili - Episodio 18 2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale