FANDOM

Episodio 19
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 19.jpg
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

4 Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Alessio è molto turbato dal fatto che Luna e Aldo stiano insieme, ma dice a Renata di non essere geloso: lei non gli crede e parla a Luna dicendo che è una bugiarda perché a Aldo piace lei.Victoria chiede a Renata di dimenticare la camera segreta e poi Patrizio scopre la stanza e viene a sapere del bambino che Victoria pensa sia morto. Lui non vuole che Renata dica niente ad Alessio di questa storia, ma lei lo vuole fare: lo vuole aiutare con queste informazioni, ma a un certo punto riceve una telefonata da Miranda che le dice che Alessio ha confessato di essere innamorato di Luna. Allora Renata cambia idea e dice ad Alessio che sua madre lo ha dimenticato e che per questo dice a tutti che il bambino non c’è più. Alessio è molto triste e ringrazia Renata per le sue indagini. Renata piange e si sfoga con Patrizio perché Alessio non le confesse che le piace Luna. Patrizio promette di “vendicarla” e manda un sms a Victoria con scritto “tuo figlio è vivo”. Victoria è sconvolta. Intanto, Patrizio va alla scuola per proporre un affare a Victoria. Incoraggiati da Guglielmo, i piccoli preparano degli scherzi a Patrizio. Gli mettono il sale nel caffè, lo fanno cadere etc. L’affare che Patrizio ha in mente è un giornale della scuola. A Victoria l’idea piace e espone il progetto ai ragazzi; inoltre inaugura delle gare sportive, per cui lei e Rita formano due squadre. Ivo e Valentina sono costretti a condividere le responsabilità delle loro rispettive squadre. Miranda nota che Toto non sembra in forma. Daniele vede Miranda ridere con Toto ed è geloso e le chiede di licenziarlo. Lei dice di no. Rita sente che Aldo è il ragazzo di Luna.

Incorreggibili - Episodio 19 1.jpg Incorreggibili - Episodio 19 2.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale