FANDOM

Episodio 21
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 21
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Alessio sta per baciare Luna, ma lei non vuole, perché gli sono cascate le mele, ed Alessio dice che le raccolgono dopo. Guglielmo pensa che Patrizio e Victoria sono fidanzati, ma in verità Patrizio che consegnare una consegna, Victoria vuole che lo segue. I ragazzi più piccoli litigano ed in quel momento arriva Rita, che dice di fare silenzio, ed vuole sapere che è successo. Patrizio non vuole che lo accompagna ed sale su un taxi, in verità Patrizio andrà a fare shopping. Giulietta chiede scusa a Miranda, ma lei non vuole più saperne di lei. Rita organizza una punizione per la squadra che ha bucato la ruota nella bici. Alessio parla con Renata per dirgli che la vuole lasciare, ed lei risponde che è per luna. Rita ha deciso quale punizione dare ai più piccoli (la squadra blu) , la punizione consiste che loro dovranno gonfiare più 500 palloncini, ed Rita qualche volta gli bucava, Rita se ne accorge che gli altri (la squadra rossa) guardano, così pure loro devono gonfiare i palloncini. Patrizio chiede a Renata di trovare una foto quando Alessio era piccolo con il suo padre. Renata entra nella stanza di Alessio ed trova una foto, ed in quel momento arriva Aldo ed gli chiede cosa ci fa qui,che stai facendo qui, ed Renata gli dice che stava cercando le lettere che loro si scrivevano. Patrizio arriva nella casa di Victoria ed gli racconta come era quando stava facendo la consegna, ma in verità lui stava facendo shopping. Giulietta grida a Toto per dirgli che è stato lui a dirlo a Miranda del bacio, ma arriva Serena dicendo che è stata lei a farlo, perché non poteva stare zitta. Renata nel corridoio appende dei cartelloni con scritto: Ruba fidanzati, ed lo vede Luna scappando, dopo lo vedono i ragazzi, infine arriva Rita dicendo come ci possono essere ruba fidanzati se in questo collegio non sono permessi le relazioni. Rita organizza un'altra prova per sapere chi vince, è questa volta la prova consiste che si dovranno bucare i palloncini, chi gli buca prima vince. Tocca a Valentina e Ivo a fare questa prova, è lui fa vincere la squadra di Valentina. Toto dice ha Miranda che le piace ma Miranda dice che non gli piace, ed se ne va. Guglielmo porta a Victoria una busta con dentro la foto di suo figlio e il suo padre, ed lei comincia a piangere, in quel momento arriva Alessio.

Incorreggibili - Episodio 21 1 Incorreggibili - Episodio 21 2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale