FANDOM

Episodio 22
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 22
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Victoria dice che è una vecchia foto, Alessio dice che sempre la vede turbata, Victoria dice che non dovrebbe piangere davanti a un prof., ed Alessio chiede se puo' prendersi il pomeriggio libero. Miranda parla con Luna ed gli fa delle domande, Luna gli risponde che gli piace molto Alessio. Valentina scopre che Ivo e Emma sono fidanzati, ma Ivo non sembra felice. Quando Valentina se ne va Ivo grida a Emma, ed è molto nervoso, Rita organizza, che i ragazzi dovranno votare le coppie che preferiranno, mentre Alessio ritorna arriva Renata che gli domanda dove era, e lui dice che sta ritornando dall'ufficio di Victoria. Victoria si preoccupa per quella foto, ma in quel momento arriva Patrizio, per dirle che arriva la fotografa per il progetto. Lei a Patrizio gli fa vedere la foto dove c'è suo figlio con il suo padre, intanto dopo Victoria dice che non gli importa niente del denaro, che puo' dare tutto che servirà, e Patrizio sembra felice. Alessio propone a Luna di vederci alle 7 giù al fiume, ma lei dice che ancora non lo sa se ci verrà. I ragazzi aspettano i risultati, invece Augusto e Tobia fanno finta che si sentono male per mettere i loro nomi sui voti. Dopo i ragazzi più grandi fanno delle lezioni sul comportamento da tenere in tavola, Emma scrive un bigliettino a Ivo per farsi perdonare, ma lui lo butta, e dopo lo vede Tom. Quando arriva il momento che si scopriranno i risultati, arriva Guglielmo che casca per terra (ovviamente i ragazzi ridono). I vincitori sono Nico e Olivia, ma qualcuno ha barato (Augusto e Tobia).Patrizio minaccia ancora Victoria dicendo se vuole vedere suo figlio deve pagare, Luna si preoccupa per un vestito adatto da indossare, ma infine lo trova. Quando Emma va in giardino aspetta Ivo, ma in verità arriva Tom con i fiori e la bacia, intanto lo vede Ivo senza dire niente. Luna è pronta per andare giù al fiume ma la bagna la macchina passando su una pozzanghera, ed arriva Alessio che comincia a ridere.

CuriositàModifica

  • In questo episodio compare la macchina di Patrizio, una Volkswagen, targata DDZ 253.

Incorreggibili - Episodio 22 1 Incorreggibili - Episodio 22 2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale