FANDOM

Episodio 27
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 27
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

15 Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Geronimo e Benji hanno un piano: Mathias si deve unire al gruppo di Tobia e scoprire se la separazione di Clara è una loro strategia, Mathias lo fa ma viene scoperto, quindi Tobia e Augusto decidono di vendicarsi: fanno credere a Mathias che Clara sia innamorata di Augusto. Quando Geronimo lo viene a sapere ha il cuore spezzato.Per caso Toto trova Miranda appena prima che il treno parta e le offre di rifugiarsi a casa sua. Miranda accetta, ma lo tratta come un servitore chiedendogli mille cose. Luna vede Toto portare nella sua casa giornali di moda, cibo e dvd e lo segue, e riesce a convincere Miranda a tornare a casa e parlare con Victoria. Luna e Alessio sono ancora in conflitto. Victoria è dalla parte di Renata, sicure che sia per merito suo che ha ritrovato suo figlio. Aldo, l’insegnante di musica, decide che i ragazzi devono mettere in scena un musical e che Ivo sarà la star. Tom, geloso che Ivo e Emma siano i protagonisti, progetto un piano. Ruba dei soldi a Rita e li mette tra le cose di Ivo che viene accusato di essere un ladro.

Incorreggibili - Episodio 27 1 Incorreggibili - Episodio 27 2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale