FANDOM

Episodio 29
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 29.jpg
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

20 Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Clara è molto preoccupata perché pensa che a Geronimo piaccia Serena e lo dice a Tobia e Augusto che festeggiano il successo del loro piano. Geronimo scopre che era tutta una trappola e prova a parlare con Clara per riconquistarla, ma è troppo tardi: lei rifiuta di ascoltarlo. Disperato, Geronimo parla con Benji per escogitare un piano per aggiustare le cose con Clara. Poi la situazione tra i due gruppi degenera in una battaglia di cuscini di fronte a Victoria.Renata scopre che Patrizio ha ricattato Victoria e si arrabbia con lui. Patrizio spiega che l’ha fatto per amor suo, ma lei non ci crede. Patrizio parte per un “viaggio d’affari”e saluta Victoria e Alessio, che gli chiede di sposare sua figlia il più presto possibile. Valentina continua a difendere Ivo dalle accuse di aver rubato il denaro. Nel frattempo, Rita è preoccupata e crac una soluzione. Ulisse è geloso perché Valentina e Ivo si stanno avvicinando; anche Emma è gelosa e Celeste la aiuta a elaborare un piano per sbarazzarsi di Valentina e non perdere Ivo. Emma decide di smettere di essere una brava ragazza e di essere pronto a fare di tutto per ottenere quello che vuole. Quindi chiede a Ivo di incontrarla nell’ufficio di Rita e gli dice che la persona che ha rubato il denaro è… Valentina! Alessio e Miranda parlano e si dicono che vogliono imparare ad accettarsi. Victoria è felice e accarezza il sogno di avere i suoi figli uniti come fratelli. Balla e canta tutto il giorno e decide di dare una festa elegante. Quindi organizza una cena con Luna, che viene aiutata da Aldo e Toto. Alessio li guarda da lontano e si ingelosisce. Alessio nota anche che Luna prima ride, poi piange… decide di investigare con Toto ma non scopre niente, fino a che, durante la cena, vede Luna tutta sola e triste e le chiede perché. Luna risponde impulsivamente “penso che sia per mia sorella”.

Incorreggibili - Episodio 29 1.jpg Incorreggibili - Episodio 29 2.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale