FANDOM

Episodio 152

Episodio 2 - Episodio Speciale
"Il bacio"

Episodio pubblicato il... : 22 Nov. 2011
Stagione / ep. : 2x152, 2x02
Note : -

La TramaModifica

Mentre il ragazzo bacia Miranda, arriva Luna, con una bella notizia, che Felipe e Lucilla si sposeranno, ma intanto Miranda al ragazzo, che si chiama Franco, gli da uno schiaffo. Lila chiama Geronimo, per chiedere come sta Benji, lui dice che non l'ha visto, così lo va a cercare. Toto è tutto contento, che era lui a baciarla, ma non lei, così stanno sempre insieme, intanto Toto pensa alla prima volta che ha visto Miranda. Victoria chiama Rita per sapere come stanno andando le cose alla Mastery School, lei dice bene, ma non dice niente del prof. di informatica, perché in realtà è una sorpresa. I genitori chiamano Ivo e Vale per dirgli che possono stare insieme, e loro sono felici, ma il padre, dice che sono fratelli ed non possono stare insieme. Intanto Rita comunica a tutti che a breve ci sarà un altro matrimonio, quello di Felipe e Lucilla. Diego dice a Rita che vuole andarsene per un po' di giorni in Europa, Rita dice basta che ritorna subito. Luna diventa la prof. di musica, tutti sono felici, e l'aiuterà Aldo. Adesso dove c'era la stanza di Renata e Luna una volta, ci saranno le lezioni di musica. Paul e Ulisse rimangono immobili sulla sedia ed non si possono muovere, così gli aiutano i ragazzi. Clara va nel cortile ma sviene e la vede Geronimo ...... . FINE 2° EPISODIO.sono episodi inventati lo sapevate??????????????????

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale