FANDOM

Episodio 31
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 31
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

27 Aprile 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Benji confida a Valentina il suo piano per spaventare Tobia e Augusto travestendosi da fantasma. Augusto dice a Tobia che Clara gli piace veramente. La notte, Benja e Geronimo si travestono da fantasma e spaventano Tobia e Augusto, con la complicità di Clara. Augusto e Tobia vanno in cucina e quando sentono dei rumori si preparano a difendersi come acchiappafantasmi, ma è solo Rita che li punisce mandandoli a pulire l’intera scuola.Guglielmo segue Victoria dappertutto e confessa a Luna che si è innamorato ma non dice di chi. Miranda è gelosa di Serena e crede che Toto stia nascondendo qualcosa. Toto ha perso la voce, e Miranda si prende cura di lui. Alla fine Miranda scopre che Toto ha scritto su un pezzo di carta che l’ha tradita. Alessio non riesce a togliersi Luna dalla testa e vuole aiutarla; Victoria lo sostiene e questo li avvicina. Luna chiede a Alessio di dimenticare l faccenda di sua sorella, e Alessio inizia a sospettare che si tratti di Serena, e lo chiede a Luna. Emma continua con le sue bugie: Tom fa credere a Victoria che Valentina e Ivo hanno pianificato il furto insieme per scappare. Ivo e Valentina confessano separatamente che soffrono l’uno per l’altra. Aldo porta Ivo al pub e lo presenta come un cantante con il suo repertorio. Così conosce Gaia, la figlia della proprietaria, che è ossessionata dall’idea di diventare una cantante ma è un disastro. E’ solo una bambina ed è molto viziata. Poiché i suoi genitori stanno per partire, Gaia entra alla Mastery School. Per dimenticare Valentina, Ivo va in piscina; ma Valentina ha pensato la stessa cosa e i due ragazzi si incontrano. Litigano, ma alla fine Ivo ammette che lei è molto importante per lui, e che la ama.

CuriositàModifica

  • In questo episodio appare Gaia.

Incorreggibili - Episodio 31 1 Incorreggibili - Episodio 31 2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale