FANDOM

Episodio 153

Episodio 3 - Episodio Speciale
"Il vestito"

Episodio pubblicato il... : 23 Nov. 2011
Stagione / ep. : 2x153, 2x03
Note : -

TramaModifica

Carla, in piena overdose, cade in coma, ma i soccorsi di Geronimo tardano ad arrivare, in quanto egli è impegnato a copulare con Marta, nota escort del quartiere; finito l'amplesso (breve, per la verità), il nostro prode eroe nota l'incosciente amica e decide di trombarsela mentre non è in grado di cagar'cazzi. Nel medesimo istante Ivo, recatosi al corso di apprendistato dell'o'tippo-tappo, rimorchia Giulia, e, insieme a lei, nuota in mari di cemento. Non contento, venutagli la grandiosa idea di scatenare un dibattito inutile e dalle tinte bigotte e filocattoliche riguardo l'uso dei preservativi da parte dei tristi mietitori, finisce invece per rendere grazia a Cristo Nostro Signore Redentore Altissimo Nei Cieli Santo Martire, e così, da che un rosario tira l'altro, non conclude la partita a briscola col Papa. Renzo e Lucia, intanto, stufatisi di schiacciare i maroni degli innocenti sedicenni metallari costretti negli istituti di apprendimento governativi pubblici e privati, partono finalemnte per la luna di miele, destinazione: Costa Rica.

Incorreggibili - Episodio 124 2
Special Guest 003

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale