FANDOM

Episodio 45
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Valentina si arrabbia con Ivo perché ha parlato con i suoi genitori e lo lascia, e Benji la consola. Emma cade nella trappola di Celeste, che le spedisce una falsa lettera firmata da Tom. Tom non capisce nulla. Toto dice a Miranda di non interferire nella sua vita e diventa il ragazzo di Serena. Miranda finge che non le importi. Gaia deve decidere tra Raul e Paul e i due sono nervosi in attesa della sua decisione… ma nessuno riesce a darle un bacio. Gaia dà uno schiaffo a Raul.Geronimo decide di far ingelosire Clara con Olivia, e fa una scena in giardino in modo che Clara lo veda quando arriva con Augusto. Rita cerca di avvicinarsi a Guglielmo; Victoria sta per soffocare e Guglielmo le fa la respirazione bocca a bocca e Rita li vede e decide di parlare a Miranda di quello che c’è tra sua madre e l’autista. Max suggerisce a Luna di andare a vivere insieme, perché non riuscirà a stare nella scuola ancora a lungo quando Alessio e Victoria scopriranno che è la sorella di Miranda e la accuseranno di essere falsa. Renata ne approfitta per riavvicinarsi ad Alessio. Alla fine, Max va da Alessio e gli dice che deve parlargli della sorella di Luna..

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale