FANDOM

Episodio 47
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Ivo e Valentina sono ancora in cattivi rapporti. Alessio supervisiona la preparazione del grande ballo in costume. Miranda spera di avere un occasione con Toto. Federica confessa a Emma che è lei che ha portato il falso messaggio di Tom. Emma affronta Celeste e questa ammette di fronte a Tom che è innamorata di lui e che vuole portarlo via a Emma.Raul e Paul stanno ancora contendendosi Gaia. Candy, per aiutare Geronimo, dice a Clara che Augusto le ha chiesto di essere la sua ragazza. Guglielmo dice a Victoria che non può allontanarlo, perché lui si prende cura di lei più di chiunque altro. Alessio dà il suo consenso. Rita chiama il Ministero dell’educazione dicendo che ci sono problemi nella scuola, e che dovrebbero pensare di chiuderla. Geronimo e Benji sentono tutto. Max minaccia Luna di dire la verità se non starà lontana da Alessio. Poi Luna vede Renata baciare Alessio, ma lui assicura che non tornerà con lei, ma ormai Luna è rimasta ferita. Luna dice ad Alessio di rompere definitivamente con lei e prendere strade separate. Alessio insiste che non è come sembra; arriva Max e Luna sta per andarsene, ma Alessio la ferma.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale