FANDOM

Episodio 49
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

L’ispettore Rossetti stabilisce delle regole per Victoria, che dovrà essere più tradizionale e mantenere la disciplina altrimenti la scuola verrà chiusa. Rita controllerà che le regole vengano rispettate.Alessio e Luna, chiusi in cantina, si stanno riconciliando. Poi Alessio le dice “ti amo” e Luna risponde che la loro relazione non può esistere perché sono troppo diversi. Max promette a Luna che la proteggerà e la aiuterà, ma Luna poi confessa a Guglielmo che non ama Max. Valentina chiede a Ulisse di essere suo complice, e balla con lui davanti a Ivo che li guarda in silenzio. Geronimo, Benji e Clara sanno che è stata Rita a chiamare l’ispettore e lo vogliono dire ad Alessio. Olivia è gelosa di Clara e escogita una vendetta. Ulisse dice a Raul e Paul che Gaia li sta prendendo in giro. Emma spiega a Tom che non le ha mai detto la verità sui suoi genitori per paura di perderlo, ma Tom si sente tradito e non sa se la può perdonare. Max e Renata si avvicinano sempre più. Max le dice di avere una carta da giocare per separare Luna e Alessio e che la carta di chiama Guglielmo.

Presto disponibile!