FANDOM

Episodio 50
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Guglielmo interrompe Max mentre sta per rivelare la sua parentela con Luna a Renata e lo avverte di stare attento a non ferire Luna. Geronimo rivela ad Alessio che Rita ha chiamato l’ispettore e che Renata può testimoniare. Alessio chiede spiegazioni, ma Renata nega tutto, però poi dice a Rita di tenerla in pugno e che le deve un favore.Ivo è molto arrabbiato con Ulisse e stanno per litigare ma Valentina arriva appena in tempo per ricordare a Ivo la sua promessa. Preoccupato per le bugie di Emma, Tom dice e Celeste che non può perdonarla. Emma è furiosa con Celeste e dice a Federica e Valentina la verità sulla sua famiglia. Tom decide di lasciarla. Gaia chiede scusa a Raul e Paul per aver giocato con i loro sentimenti, e i ragazzi le chiedono ancora di scegliere uno dei due. Luna difende Alessio davanti all’ispettore, che nomina Rita preside. Luna cerca di convincere Alessio a non licenziarsi, mentre Renata vuole che torni a essere un uomo d’affari e convince Victoria a far partire lei, Alessio e Miranda per l’Europa. Luna è così turbata da insospettire Alessio, che vuole scoprire cosa c’è sotto.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale