FANDOM

Episodio 51
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Gaia dice a Raul e Paul che non può scegliere uno dei due, e loro si arrabbiano; Valentina consiglia a Gaia di usare un terzo ragazzo per far smettere gli altri due. Gaia bacia Ulisse davanti a Raul e Paul. Ivo scopre tutto da Raul e Raul e si arrabbia e decide di farla pagare a Ulisse. Celeste non riesce e far colpo su Tom che pensa ancora a Emma, e non riesce a dimenticarla anche se è molto arrabbiato con lei.Victoria, Miranda e Alessio decidono di non partire perché non possono lasciare la scuola nelle mani di Rita. Alessio ringrazia Luna per averlo supportato. Victoria dice a Guglialmo che non se ne andrà: lui la abbraccia e Miranda li vede. Così la ragazza parla a sua madre di quello che prova per Guglielmo e delle differenza sociali. Questo convince Miranda a dire a suo madre che le piace Toto, ma che lui è il ragazzo di Serena. Victoria osserva Luna attentamente perché pensa che nasconda qualcosa: poi la vede abbracciare Guglielmo e chiede a Max quale sia il segreto di Luna. Renata litiga con Luna, che in un attimo di rabbia urla che lei ama Alessio, ma che tra loro non può accadere nulla. Alessio la sente e le chiede perché.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale