FANDOM

Episodio 52
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Clara vuole far vedere a Geronimo il video in cui Olivia confessa di aver usato il suo potere contro di lei, ma il video è sparito; Clara affronta Olivia e le dice che Geronimo non è mai stato suo.Alessio presenta all’ispettore un progetto per modificare il regolamento, e poi parla con Victoria che però non è d’accordo nell’affidare la direzione a qualcun altro. L’ispettore dice a Rita che non è più la preside, e Rita si allea con Olivia. Olivia fa in modo che Benjia e Geronimo non possano parlare, mentre stanno facendo i provini per il musical. Rita intanto chiama il padre di Clara e Tobia per far togliere i ragazzi dalla scuola. Valentina si arrabbia con Ivo perché vuole picchiare Ulisse, ma poi Ivo chiarisce l’equivoco e Valentina parla con Ulisse. Infine Valentina e Ivo fanno pace e lei dice tutta la verità sul suo segreto. Raul e Paul vogliono vendicarsi di Ulisse perché ha baciato Gaia, che confessa a Ulisse di sentire qualcosa per lui: Raul e Paul la sentono. Poi Ulisse sogna Gaia e realizza che anche lui sente qualcosa e lo dice a Ivo. Luna ripete che tra lei e Alessio non può esserci nulla; Renata sente Luna dire che suo padre è nella scuola e capisce che si tratta di Guglielmo. Renata chiede spiegazioni a Max e Luna ammette la verità e promette a Renata che starà lontana da Alessio. Renata decide di andare via e scrive una lettera a Alessio, in cui dice che Guglielmo e Luna sono padre e figlia. Alessio la legge e affronta Luna per sapere se è vero.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale