FANDOM

Episodio 53
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Clara e Tobia salutano i loro amici, perché stanno per lasciare la scuola; il saluto tra Clara e Geronimo è molto triste.Valentina vede per caso Rita e Olivia felici e soddisfatte e lo dice a Benji, che ne parla a Geronimo che affronta Olivia e le chiede spiegazioni.Toto dice a Serena che Miranda è speciale, poi confessa a Miranda cosa prova. Miranda dice che lui le piace e Toto rimane senza parole. Tom non riesce a perdonare Emma. Celeste invita Tom a passare un week end con lei nella casa dei suoi genitori e Emma li vede mentre stanno partendo. Gaia e Ulisse ammettono di aver provato qualcosa quando si sono baciati, ma, a causa della sua amicizia con Paul, Ulisse le chiede di mantenere il segreto, e lei accetta. Guglielmo e Luna rivelano a Alessio di essere padre e figlia; lui è in dubbio. Guglielmo lo dice anche a Victoria che lo licenzia. Alessio è pronto a perdonare Luna e le chiede di essere la sua ragazza; lei deve prendere una decisione in merito. Poi Alessio parla a Victoria e la convince a perdonare Luna e Guglielmo. Alla fine Luna va da Alessio e gli dice che ha deciso, riguardo la proposta di mettersi con lui.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale