FANDOM

Episodio 55
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Clara e Tobia tornano a casa dove conoscono al nuova fidanzata del loro padre, Tamara, che è molto noiosa. Clara elabora un piano per tornare alla scuola. Benji è arrabbiato con Olivia, mentre Augusto e Geronimo sono tristi senza Clara e si consolano a vicenda.Rita si sente sempre perdente e pensa a come vendicarsi: Aldo lo capisce e le parla, ma lei si arrabbia. Victoria ha dei sospetti su Luna e Miranda: chiede a Guglielmo che le dice che Luna è stata adottata ma non ricorda dove. Victoria decide di tornare al convento dove ha adottato Miranda, ma scopre che la Madre Superiora è morta. Alessio dice di aver trovato il candidato ideale per fare il preside: si chiama Diego e ora si trova in Amazzonia. Victoria è molto sorpresa. Toto lascia Serena e dichiara il suo amore a Miranda, Giulietta consiglia a Serena di diventare più “cattiva” come Miranda. Emma deve tornare di corsa a scuola e Tom la segue. Tom le dice che possono provare a tornare insieme se hanno ancora dei sentimenti l’uno per l’altra e lei rimane pensierosa. Raul e Paul hanno il sospetto che tra Gaia e Ulisse ci sia qualcosa. Alessio trova Luna con una fotografia in mano, che raffigura lei e Miranda.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale