FANDOM

Episodio 58
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Paul rompe la sua amicizia con Ulisse per via di Gaia, ma non vuole lasciare la band. Diego progetta una caccia al tesoro per i piccoli della scuola. Tom dice a suo padre che sa tutto della famiglia di Emma e che non gli importa, ma il padre si arrabbia e dice che non la accetterò mai. Tom decide di mettersi contro la sua famiglia, ma Emma è preoccupata e dice di non voler più uscire con lui.Aldo suggerisce a Toto di fare qualcosa di romantico per Miranda; Toto sale su un albero e lascia un messaggio d’amore per lei. Miranda, Serena e Giulietta corrono da lui e Toto dice che non scenderò finché Miranda non dirà che gli crede e che lo ama. Miranda risponde di sì, ma Toto cade dall’albero. Victoria scopre che Luna e Miranda sono sorelle e chiede aiuto a Guglielmo per cacciare Luna dalla scuola, ma lui rifiuta. Allora Victoria racconta tutto a Rita e dice che non vuole perdere sua figlia e che è determinata a allontanare Luna da Miranda. Luna è gelosa di Lucilla, la sorella gemella di Renata, mentre Alessio è geloso di Max, che è entrato nella band. Max dice a Luna che non si trova nella scuola per lei. Poi Luna vede Lucilla e Alessio insieme, si arrabbia e va via. Alessio dice che tra loro non c’è niente, ma poi Luna sente Lucilla dire a Miranda che Alessio era il suo ragazzo e si arrabbia tantissimo.

Presto disponibile!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale