FANDOM

Episodio 62
Stagione #, Episodio #
[[{{{image}}}|center|230px]]
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

Maggio 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Ivo respinge Gaia e dice di amare Valentina; allora Gaia compone una canzone d’amore e la fa sentire a Valentina, ma a lei non piace. Gaia reagisce male ma non dà spiegazioni.Le band devono risolvere i loro problemi personali e trovare i loro nomi. Ivo invita tutti a sentire la canzone di Max, che in realtà è una dichiarazione d’amore per Luna; Alessio si arrabbia molto e se ne va. Le ragazze accettano di partecipare alla gara, ma Gaia sceglie un nome che a Valentina non piace per provocarla. Miranda continua a aiutare Toto che non riesce a camminare; anche Serena e Giulietta lo aiutano e Miranda è gelosa; allora Miranda chiede a Toto se la ama veramente o se sta giocando con i suoi sentimenti. Diego si arrabbia con Geronimo e Benji che non hanno voluto condividere con gli altri la caccia al tesoro e dà la mappa a Tobia e Augusto. Questi due arrivano a una camera segreta dove vedono un ritratto di un fantasma, poi scoprono che Geronimo e Benji li hanno seguiti. In quel momento si sente la risata del fantasma e i quattro sono terrorizzati. Luna confessa a Alessio che Miranda è sua sorella; Alessio la porta da Victoria che dice di non aver mai saputo che Miranda aveva una sorella. Luna vorrebbe dire tutto a Miranda, ma Victoria non vuole: Miranda infatti ha un problema di cuore, e non può subire shock e spaventi fino a che non la opereranno a 14 anni. Luna dice a Alessio che vuole ricominciare con lui, ma lui è geloso di Max e stanco delle sue bugie e la lascia per sempre.

Presto disponibile!