FANDOM

Episodio 8
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 08
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

09 Marzo 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Rita confessa a Victoria di sentirsi attratta da Guglielmo e le chiede aiuto. Victoria parla a Guglielmo dell’amore, ma a causa di un equivoco lui la fraintende e pensa che lei si stia riferendo a loro due. Poi Guglielmo riceve un invito anonimo ore una cena al ristorante, la stessa sera. Crede di incontrare Victoria, ma alla fine arriva Rita. Rita proibisce a Geronimo e Clara di vedersi da soli a scuola. I ragazzi non lo possono sopportare e Geronimo decide di approfittare della visita allo zoo per architettare un piano di fugo con Clara. I genitori di Ivo e quelli di Valentina sono davvero venuti a trovarli per festeggiare con loro il loro anniversario di matrimonio. Dopo la festa, Valentina chiusa nella camera comincio a piangerre guardando le foto di lei e ivo in quel momento arrivo Ivo e valentina gli dice di essere sempre stata innamorata di lui, ed è questo il motivo per cui le dà fastidio che lui faccia il cascamorto e esca con altre ragazze: così facendo la fa soffrire. Ivo è molto sorpreso; il giorno dopo le cose si complicano ancora di più, quando Emma confessa a Valentina di provare qualcosa per Ivo. I ragazzi più piccoli vanno allo zoo, accompagnati da Guglielmo; Rita non si sente bene e non va, al suo posto va Victoria. Renata trasloca nella stanza di Luna. Renata e Miranda vedono la scatola dei ricordi di Luna e le chiedono cosa si sia dentro ma lei dice che non sono affari loro. Sentendosi padrona della stanza, Renata cambia completamente l’arredamento e le decorazioni e sposta il letto di Luna in un angolo. Non contenta, durante la notte chiude tutti i vestiti di Luna in una borsa e con la complicità di Miranda, li dona a un orfanotrofio. Il giorno dopo, quando lo scopre, Luna si vendica: quando Renata si sveglia non trova i suoi abiti da nessuna parte, c’è solo un biglietto sull’armadio che dice “ci vediamo alla fattoria”. Renata va alla fattoria vede con orrore che Luna ha organizzato una sfilata con i suoi vestiti, ma i modelli sono gli animali!

Incorreggibili - Episodio 8 1 Incorreggibili - Episodio 8 2

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale