FANDOM

Episodio 9
Stagione #, Episodio #
Incorreggibili - Episodio 9.jpg
Info generali
Prima TV Argentina

-

Prima TV Italia

11 Marzo 2011

Galleria (immagini)

TramaModifica

Renata recupera parte dei suoi vestiti; tuttavia, Rita punisce solo Luna. Le ordina di fare alcuni lavori extra a scuola e chiede a Alessio di controllarla. Alessio lo fa, ma appena Rita si allontana aiuta Luna.Aldo e Renata sono finalmente faccia a faccia nella scuola, e lei è costretta a confessare la verità: non è mai andata in Europa, ha un fidanzato e questo è il motivo per cui non vuole che Aldo la importuni. Come ogni altra persona che vive nella scuola, Renata deve fare dei lavori domestici; viene assegnata alla cucina, ma è molto maldestra e sparisce appena vede che si è rotta un’unghia e che la sua manicure è rovinata. Mentre accade questo, sta per perdere un anello; sull’orlo delle lacrime corre da Alessio per dirgli che vuole lasciare la scuola. Alessio sta supervisionando Luna e, senza volerlo, innaffia Renata con dell’acqua e si sente molto in colpa. Intanto, Miranda dice a Rita che deve trovare la scatola dei ricordi di Luna. Rita la cerca per tutta la scuola e alla fine al trova sotto il letto di Ivo e la dà a Miranda, che la apre immediatamente. Molto colpito dalla confessione di Valentina, Ivo le parla e le promette che non la farà soffrire più. Intanto, Tom si confronta con Emma per scoprire se tra lei e Ivo c’è qualcosa. Emma nega tutto e Tom chiede a Valentina, che si rifiuta di rispondere alla domanda. Approfittando dell’arrivo di Ivo, Valentina dice a Tom di chiedere a lui. Tom quindi si rivolge a Ivo. Victoria e Guglielmo portano i piccoli allo zoo, e mentre sono lì Geronimo e Clara scappano, con l’aiuto di Lila. Quando Victoria e Guglielmo realizzano che sono spariti, cercano disperatamente di trovarli ma non riescono. Victoria decide quindi di andare alla polizia. Nel frattempo Clara e Geronimo dovrebbero essere al ristorante, ma la macchina viene bloccata per sosta vietata e finiscono in un parcheggio municipale.

Incorreggibili - Episodio 9 1.jpg Incorreggibili - Episodio 9 2.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale